CONVEGNO DIFETTOSITÀ E PRODUCT RECALL

L’Industria della Gomma, in collaborazione con il DIMI, Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale dell’Università di Brescia, organizza il convegno “Difettosità e Product Recall – Tecnologie e strumenti gestionali per tutelare le aziende del settore gomma”.

L’evento è in programma il 18 ottobre presso l’Università di Brescia, in via Branze 38 (Brescia), nell’Aula Consiliare che ha una capienza di 120 posti.

Lo scopo è affrontare un tema, quello dei richiami di prodotto e delle eventuali conseguenze per le aziende manifatturiere della gomma, di particolare interesse per il comparto.
Il convegno si articola idealmente in due sessioni, una dedicata all’aspetto tecnologico della qualità del prodotto, con l’apporto sostanziale dell’Università di Brescia e di aziende del settore, e una con un taglio più normativo e assicurativo, costruita grazie alla collaborazione con Biesse Broker, società di brokeraggio assicurativo specializzata in questo tipo di mercato e orientata espressamente al mercato della gomma.

Qui potete leggere il programma completo del convegno.

A questo link potete invece iscrivervi attraverso il sistema automatico Eventbrite.

css.php