L’International Institute of Synthetic Rubber Producers (IISRP) ha annunciato l’apertura delle iscrizioni al prossimo Annual General Meeting, 65a edizione, che si terrà questa volta in Europa, al Centro congressi Hyatt Centric The Liberties di Dublino (Irlanda), dal 7 al 10 aprile 2025.
L’AGM è l’evento più importante per l’associazione, e si tiene a rotazione nei 3 continenti: nell’ordine America, Asia ed Europa.
Come ogni edizione, si tratta di un incontro cruciale, poiché prevede la discussione e l’approvazione dei bilanci, dei progetti e delle attività del piano d’azione IISRP per il prossimo anno fiscale. Il programma include interventi di relatori che condivideranno le loro prospettive sulle sfide attuali e sui temi di interesse per i leader aziendali del settore.
Sul sito dell’AGM si trovano anche informazioni sui meeting dei comitati dell’IISRP, sui programmi di business e networking, informazioni pratiche per il viaggio a Dublino e i profili dei relatori.
L’IISRP conta più di 50 membri in 23 Paesi, i quali producono il 75% della fornitura mondiale di gomma sintetica. Fondata nel 1960 e con sede a Houston, Texas, l’Istituto supporta uffici sezionali a Milano, Tokyo e Pechino.