G3 Mixing Technologies annuncia l’apertura della sua nuova filiale americana, G3 United States of America Corp., con sede nello stato dell’Ohio, a pochi chilometri da Akron. Questa nuova società rappresenta un passo fondamentale per il rafforzamento della presenza negli Stati Uniti, con l’obiettivo di supportare in modo ancora più efficiente i clienti locali.
La G3 si propone di sviluppare il mercato statunitense grazie all’esperienza consolidata nel settore, offrendo nuovi mixer serie ITM tangenziali/compenetranti ad interasse fisso o variabile, mescolatori a cilindri e linee complete di mescolazione.
La filiale si occuperà anche della ricostruzione di macchine esistenti, garantendo un servizio di alta qualità. Per assicurare un’assistenza continua, sarà operativo un team di service dedicato, in grado di rispondere tempestivamente alle esigenze tecniche dei clienti.
Questa espansione sottolinea l’impegno di G3 verso l’innovazione e l’internazionalizzazione per la soddisfazione dei partner nazionali e internazionali.
(Foto di Sean Pavone da iStock)