Dopo quasi 40 anni di servizio, di cui circa 20 trascorsi alla guida di RPM, a fine marzo 2024 l’amministratore Delegato Gianfranco Inverardi ha maturato il diritto al pensionamento.
A partire da aprile, Benjamin Paganelli avrà il compito di assistere e guidare la squadra di RPM, che si occupa di produzione, revisione e retrofitting di presse per lo stampaggio a iniezione di gomma, oltre a quella di Rep Italiana, ricoprendo il ruolo di Direttore delle operazioni e Direttore commerciale.
Ricordiamo che Rep, azienda che produce e commercializza presse a iniezione dal 1948, ha acquisito le quote di maggioranza di RPM nel mese di maggio del 2022.
Oggi l’azienda di Paderno Franciacorta è una delle colonne portanti del gruppo Rep International e copre l’attività commerciale, oltre all’assistenza post-vendita in Italia, Grecia e Svizzera italiana.
Nella foto, da sinistra: Hervé Revel (Ceo di Rep International), Marco Inverardi (Chief Operating Officer di RPM), Gianfranco Inverardi e Benjamin Paganelli