A partire dal 1 ottobre Hervé Revel è il nuovo Ceo di REP international. Revel succede a Bruno Tabar, che è stato alla guida del gruppo per quasi 30 anni. La cerimonia del passaggio di consegne si è svolta alla fine di settembre ed è stata l’occasione per ripercorrere i principali sviluppi aziendali e il percorso fatto sotto la guida di Tabar, nonché per illustrare le nuove prospettive per il futuro di Rep.
Con 25 anni di esperienza nel Gruppo, Hervé Revel ha ricoperto diverse posizioni diverse dal suo ingresso nel Dipartimento R&D nel 1998. Ben noto ai clienti, è stato per un certo periodo Direttore del post-vendita prima di diventare Direttore della Divisione Industriale e Tecnica e infine Direttore Operativo.
Questo cambiamento nella continuità apre nuove prospettive per il futuro, con lo sviluppo di 3 progetti principali: CSR (Corporate Social Responsibility), trasformazione digitale e G11.
G11 è l’undicesima generazione di presse a iniezione, attualmente in sviluppo, che sarà presentata alla fiera K2025 a Düsseldorf. Nel frattempo, il gruppo sta perseguendo la trasformazione digitale: il primo traguardo, in questa direzione, è stato il passaggio a un nuovo sistema ERP nel 2021. Rep, infine, intende anche implementare un approccio sostenibile alla CSR al fine di contribuire alle sfide dello sviluppo sostenibile.