Martedì 10 ottobre scadono le iscrizioni per la partecipazione al corso su “Le gomme termoplastiche”, organizzato da Assogomma Academy, in programma il 17 e 24 ottobre, tramite piattaforma internet.
Nel corso degli ultimi anni la formazione dedicata agli elastomeri termoplastici è diventato un appuntamento fisso dei programmi Assogomma Academy. Si ritiene infatti che sia importante fornire al settore aggiornamenti sull’evoluzione di questo settore, con uno sguardo particolare al settore automotive che da tempo sta affrontando un profondo cambiamento tecnologico.
Le due mezze giornate, distanziate tra loro di una settimana, verranno coordinate dal professor M. Galimberti, Docente del Politecnico di Milano, e vedranno il coinvolgimento di relatori, rappresentanti di aziende di primario standing, che tratteranno le principali e più diffuse famiglie di elastomeri termoplastici con anche approfondimenti sulle tecnologie di trasformazione e applicazioni finali (nell’immagine il programma completo).
Il corso si rivolge principalmente a profili aziendali tecnici, tuttavia è in grado di offrire elementi utili anche in chiave strategica che potranno essere d’interesse per le funzioni manageriali dell’Impresa.
Il corso ha un costo di € 500,00 + IVA 22% per i soci e di € 800,00 + IVA 22% per i non soci.
Le aziende interessate possono scrivere a: assogomma@federazionegommaplastica.it.