Skip to main content

Si aprirà tra pochi giorni ad Hannover, in Germania, la nuova edizione della Tire Technology Expo 2023, la fiera sulla tecnologia di produzione degli pneumatici, in programma dal 21 al 23 marzo 2023.

Per il 2023, la fiera conterà circa 220 espositori, oltre alla conferenza annuale che vedrà la presenza di oltre 130 relatori, e una serie di corsi brevi, tra cui il 52° Corso di Meccanica degli Pneumatici dell’Università di Akron.

A seguito della partnership siglata in ottobre, Saspol e Comerio Ercole, specializzati nella realizzazione di macchinari ad alti standard qualitativi e tecnologici, parteciperanno insieme alla fiera, che riunisce figure di spicco del settore per tre giorni di presentazioni, discussioni e networking sugli ultimi sviluppi nella produzione di pneumatici, progressi scientifici, sostenibilità e business globale.

Altri protagonisti del settore della gomma presenti in fiera includono Color Service, F.lli Maris, G3 Mixing Technologies, Gibitre Instruments, Lawer, NTE Process, Prodicon International, Rodolfo Comerio, Versalis, Zeon Europe.

css.php