In un contesto internazionale in cui temi come energia, elettronica di potenza ed energy management sono temi di grande attualità e trasversali a tutti i settori, le tendenze e gli sviluppi vengono mostrati al pubblico in occasione di PCIM Europe, fiera internazionale che andrà in scena da 9 all’11 maggio 2023 a Norimberga, in Germania.
PCIM Europe 2023: la fiera
PCIM Europe è luogo d’incontro internazionale per esperti di elettronica di potenza e offre quindi alle imprese che a vario titolo operano in questo comparto l’occasione e il palcoscenico per presentare prodotti e soluzioni, generare contatti e stringere relazioni.
La manifestazione copre l’intera catena del valore: dai componenti ai sistemi intelligenti. Tra i settori merceologici rappresentati, citiamo: semiconduttori di potenza e relativi componenti e moduli, componenti passivi, gestione termica, energy storage, qualità di potenza, circuiti integrati, materiali magnetici e innovativi, sensori, assemblaggi e sottosistemi, azionamenti elettrici, convertitori di potenza, strumenti di test e misurazione, strumenti di sviluppo e di test, informazione e servizi. Spazio anche al macro tema dell’efficienza energetica, dell’energia rinnovabile ed energy management.
In fiera saranno presenti figure di spicco dal mondo della ricerca e dell’industria, nonché numerosi noti player internazionali come Semikron Danfoss, Fuji Electric Europe GmbH, Wolfspeed Inc, Mitsubishi Electric Europe, STMicroelectronics International e ON Semiconductor.
Partecipa a PCIM Europe 2023 come espositore
Vuoi unirti anche tu al momento clou del settore dell’elettronica di potenza e dell’energia? C’è solo l’imbarazzo della scelta: oltre alla possibilità di prenotare il proprio stand, c’è un’offerta speciale riservata ai nuovi espositori.
Scopri le opzioni di partecipazione e candidati subito come espositore:
pcim-europe.com/exhibitors#prices
(Comunicazione sponsorizzata)