Skip to main content

I mulini della nuova serie MU 500 M per produzioni speciali, proposti al recente K di Düsseldorf, rappresentano da 70 anni una delle eccellenze produttive della società Previero per robustezza, affidabilità, efficienza di taglio e facilità di manutenzione.

Per la nuova serie M è stato mantenuto il rotore da 500 mm di diametro, il raffreddamento di rotore e lame fisse e tutte le apprezzate caratteristiche delle precedenti versioni. In più, il nuovo design della macchina permette la sostituzione dei supporti lama rotante per ottimizzare gli angoli di taglio in funzione del prodotto. Grande attenzione è stata inoltre data alla flessibilità al carico, consentendo la predisposizione per l’integrazione di una ghigliottina e di un alimentatore a rulli oltre al carico standard con nastro.

La macchina può essere completata con rivestimenti antiusura per le applicazioni più impegnative e con un sistema di controllo 4.0 ready. Grazie a questi sforzi di ingegneria, è stato possibile misurare una riduzione dei consumi energetici fino al 30% e un aumento di produzione importante anche con griglie di piccoli diametri.

css.php