Nell’ambito industriale ogni strumento conta: il manometro digitale è uno strumento che permette di monitorare il livello di pressione tramite un’interfaccia digitale. Nel comparto aziendale uno dei nomi di riferimento è Keller, azienda svizzera che fa della precisione il suo punto di forza.
Precisione e qualità svizzera al servizio dell’industria: nel team di Keller troviamo consulenti specializzati che supportano il cliente nella scelta della soluzione più adatta per il proprio business.
Oltre 45 anni di esperienza e uno spirito innovativo guidano la produzione di Keller: l’azienda svizzera fu fondata nel 1974 e da quel momento si è imposta come leader nel settore. Tutti i prodotti Keller portano il sigillo di qualità “Swiss Made” e sono la perfetta esemplificazione dell’attenzione svizzera per la qualità, funzionalità e affidabilità.
Manometro LEO2: uno strumento compatto ad alta precisione
Nell’ampia gamma di prodotti Keller troviamo LEO2, il manometro digitale compatto ad elevata precisione. Questo strumento viene impiegato nel comparto industriale, in laboratorio ed è un valido supporto nel servizio di taratura.
Ma quali sono le specifiche tecniche? LEO2 presenta un’elevata accuratezza (valori come 0,1% FS), una struttura compatta e un sensore di pressione piezoresistivo isolato racchiuso in un alloggiamento metallico contenente olio.
LEO2 funziona a batteria e ha una durata fino a 1000 ore in modo da supportare a lungo il professionista al lavoro. Il manometro Keller è disponibile in versione LEO2-Ei a sicurezza intrinseca adatto in ambienti esplosivi.
Tra le sue funzioni troviamo la possibilità di impostare diverse unità di pressione, lo spegnimento automatico, l’impostazione zero mediante pulsante e infine la visualizzazione min./max.
Nella fornitura sono inclusi: la valigetta di plastica, la batteria CR2430, il perno girevole-adattatore g1/4 e le istruzioni per l’uso.