Skip to main content

Desma ha approntato un pacchetto di servizi di assistenza ai clienti per la manutenzione degli impianti elaborati su misura in funzione delle specifiche esigenze individuali. Il ServiceCommitmentPackage, questo il nome del pacchetto, prevede una serie di interventi di manutenzione preventiva – SmartPredict, previsione intelligente – anche attraverso una strategia di utilizzo dei pezzi di ricambio che consente di prevenire in tempo guasti dei macchinari miglioradone, in questo modo, l’affidabilità.

Il service offerto ai clienti comprende anche la gestione dell’olio idraulico mediante il programma HydroClean, che risolve anche il dilemma “cambio dell’olio dopo un tempo stabilito o a seconda delle sue condizioni reali”? Desma assicura che il riempimento iniziale dura quanto la vita della macchina. Il costruttore tedesco, infatti, offre alla clientela anche pacchetti opzionali con la possibilità di retrofit sulla tecnologia dei sensori dell’olio, l’applicazione di filtri aggiuntivi o addirittura il ricondizionamento completo dell’olio. Per la pressa D 969.300 Z Sealmaster S3, per esempio, l’azienda di Fridingen offre il kit di retrofittaggio PerformanceHydraulics che, a seconda della sequenza del ciclo, può arrivare a consentire un risparmio anche di 3 secondi.

css.php