Skip to main content

Gli organizzatori della fiera SPS Italia, dedicata ai sistemi di automazione e al digitale, che L’Industria della Gomma segue sempre molto da vicino per il contenuto innovativo delle tecnologie presentate, hanno segnalato che l’edizione 2020, prevista per maggio, è stata spostata alla fine di settembre.

Nel comunicato inviato per informare del cambi di date si legge che «a causa degli sviluppi legati alla diffusione del Covid-19, per il rispetto e il senso di responsabilità verso il Paese, i visitatori, gli espositori e i collaboratori della fiera, Messe Frankfurt Italia ha deciso di posticipare SPS Italia, che si svolgerà a Parma dal 28 al 30 settembre 2020».

Messe Frankfurt Italia, inoltre, segnala il suo impegno di «mettersi al servizio della ripartenza delle attività produttive, commerciali e sociali con il massimo impegno e con il supporto di tutti i partner. In questo particolare momento ancora più forte è il legame e la collaborazione con SPS Norimberga. La sinergia tra le due piattaforme, nei due principali mercati europei dell’automazione, può rappresentare una spinta importante per l’intera filiera».

I contenuti dell’edizione 2020 restano invariati. Qui un dettaglio del programma.

css.php