Skip to main content

La situazione del tutto eccezionale che si è creata in Italia in seguito all’epidemia di Covid-19 ha avuto un impatto su praticamente tutte le attività nel paese, in particolare in Lombardia e nelle altre zone maggiormente colpite.

Pur nell’emergenza, il lavoro della redazione e dello staff de L’Industria della Gomma prosegue regolarmente. Il numero di marzo è uscito secondo le tempistiche previste, ma sappiamo che molti abbonati operano in smart working da casa e quindi non ricevono la corrispondenza. Inoltre abbiamo notizia che la distribuzione postale ha subito rallentamenti e blocchi e questo potrebbe comportare una consegna differita del numero stampato. Per questo motivo abbiamo deciso di rendere accessibile a tutti i lettori il numero di marzo nella versione digitale sfogliabile, che potete trovare a questo link.

Il numero, tra l’altro, include un’ampia sezione dedicata all’emergenza coronavirus, con quattro articoli dedicati a spiegare il contagio, le sue origini, le precauzioni da prendere per ridurlo, le strategie di risk management per minimizzare rischi imprevisti e le modalità per far funzionare lo smart working.

Oltre a questo abbiamo deciso di creare una nuova sezione nel nostro sito, con la tag Emergenza Covid-19 (qui il link diretto), nella quale contiamo di raccogliere notizie, risorse, strumenti di aiuto per le imprese attivati a livello nazionale e regionale, in modo da consentire ai lettori un più facile accesso a informazioni che potrebbero essere strategiche e di massimo interesse per le aziende che operano nel settore.

L’Industria della Gomma continua a lavorare al vostro fianco per informarvi e fornirvi il massimo supporto possibile.

css.php