Alla luce della attuale situazione sanitaria in Italia, legata all’individuazione di oltre 200 casi positivi al nuovo coronavirus Covid-19, Rodolfo Comerio, il produttore di macchinari per le industrie della plastica e per la gomma di Solbiate Olona (Varese) ha inviato un comunicato rivolto a tutti i clienti e fornitori.
«Desideriamo informarvi», si legge nel documento, «che stiamo agendo con le autorità sanitarie locali affinché a tutti i nostri collaboratori vengano garantiti la massima sicurezza e le informazioni necessarie per evitare ogni rischio di contagio».
«Nella nostra zona», prosegue il comunicato, «non sono stati registrati focolai, e le attività in Rodolfo Comerio procedono regolarmente. Sono stati inoltre attuati i protocolli di sicurezza che vietano l’ingresso in azienda ai non addetti ai lavori. Garantiamo la massima attenzione nella gestione della situazione e l’affidabilità del nostro operato quotidiano nella progettazione, produzione dei macchinari, nell’assistenza tecnica e fornitura di ricambi».
Per tutti gli ulteriori possibili sviluppi l’azienda segnala che terrà costantemente aggiornati tutti i suoi interlocutori «nella massima trasparenza».