Skip to main content

Si sono aperte il 12 novembre le iscrizioni alla prossima edizione di Plast, il salone internazionale triennale per l’industria delle materie plastiche e della gomma, che si svolgerà da martedì 4 a venerdì 7 maggio 2021 nei padiglioni di Fiera Milano, a Rho.
Anche nella prossima edizione, Plast ospiterà tre saloni-satellite, dedicati ad altrettante filiere d’eccellenza nel settore e alle relative start-up: Rubber (alla quarta edizione, dedicata al mondo degli elastomeri, in collaborazione con Assogomma), 3D Plast (alla terza edizione, focalizzato sulla produzione additiva e tecnologie affini) e Plast-Mat (alla seconda edizione, dedicato alle soluzioni in materiali plastici innovativi).

La Segreteria di Plast ha dato il via alla macchina organizzativa trasmettendo ai potenziali espositori le credenziali per poter effettuare l’iscrizione, esclusivamente online.
In occasione della recente mostra K di Düsseldorf, sono già state raccolte le prime adesioni e numerose manifestazioni di interesse, soprattutto in vista del primo termine di iscrizione del 10 febbraio 2020, che dà diritto a uno sconto del 20% sul canone di partecipazione, oltre alla priorità nell’assegnazione dello stand.

È già partita la pianificazione di tutte le attività promozionali e collaterali, come per esempio le missioni di buyer, il programma dei convegni, che prevede relatori e ospiti di calibro internazionale.
Oltre a tali attività di supporto generale, agli espositori sarà offerta una serie di servizi e nuovi vantaggi, tra i quali:
• la presenza nei portali Expopage e Smart Catalog di FieraMilano;
• 2 codici-invito per ogni metro quadro per l’accesso diretto di propri ospiti in fiera;
• la connessione wi-fi gratuita nel quartiere espositivo;
• un parcheggio gratuito per ogni espositore;
• la moquette nelle corsie dei padiglioni, molto gradita dai partecipanti alla scorsa edizione.

css.php