Skip to main content

UTH presenterà alla 33esima edizione del Chinaplas, che si svolgerà a Guangzhou dal 21 al 24 maggio, le sue ultime novità nel settore, dai sistemi di filtratura delle mescole di gomma con maglie ad alto numero di mesh agli estrusori pompa roll-ex capaci di garantire alta produttività e alta convenienza economica, dal TRP Reworker System – la macchina plastificatrice a due cilindri che consente di rilavorare la gomma generata durante la produzione dei pneumatici – al sistema di dosaggio dei polimeri, dai sistemi di filtratura della gomma fluorurata alla tecnologia roll-ex MDSE basata su estrusori bivite conici per la compoundazione della gomma siliconica. Tutte soluzioni che assicurano prestazioni precise con un trattamento non aggressivo del polimero.

Gli estrusori pompa roll-ex di UTH (nella foto il modello roll-ex 220 TRF) arrivano a garantire una produttività fino a 10.000 kg/h e sono considerati il benchmark a livello mondo nel settore della filtratura dei compound di gomma con filtri a maglie sottili. Abbinati, inoltre, a seconda delle applicazioni, con alimentatori compatti a due cilindri o con alimentatori bivite conici, possono essere integrati senza alcun problema, grazie alla loro struttura modulare, in qualunque linea di mescolazione e filtratura.

Queste possibilità offerte dalla tecnologia UTH sono il risultato di oltre trent’anni di sviluppi di soluzioni studiate dal costruttore tedesco per soddisfare specifiche esigenze della clientela e per realizzare macchine speciali per l’industria della gomma e del silicone.
I visitatori della fiera potranno ricevere ogni informazione sulle applicazioni della tecnologia roll-ex e sui benefici che ne potranno ricavare presso lo stand n. A05 nella Hall 5.1 della casa tedesca.

css.php