Skip to main content

Arlanxeo ha comunicato oggi di avere predisposto una piattaforma self service a beneficio di tutti i clienti che vogliono rifornirsi o avere informazioni tecniche sui suoi nuovi gradi di EPDM Keltan. Prodotti nell’impianto di proprietà in joint-venture con Petro Rabigh, questi nuovi gradi sono commercializzati con il nome Keltan KSA.

La piattaforma, denominata Keltan KSA Self-Service platform, accessibile da questo link, è attiva 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 ed è in grado di fornire ogni possibile informazione tecnica sui gradi Keltan KSA, sulla sicurezza dei prodotti, sulla qualità e sulla documentazione regolatoria. Oltre a ciò, dal portale è possibile richiedere campioni di prodotti e anche inoltrare ordini di acquisto mediante il servizio di web-shop, che consente anche di tracciare l’ordine in tempo reale.

Incentrata sul cliente e facile da utilizzare, la piattaforma contiene anche un sistema sicuro di gestione dei reclami per comunicare direttamente con i clienti e introdurre miglioramenti orientati a soddisfare i loro bisogni. Jasvinder Haur, direttore della divisione Keltan KSA, ha spiegato che «lanciando il nostro Self-Service abbiamo creato un nuovo modo per consentire ai nostri clienti di interagire con noi, con i nostri servizi e con i nostri prodotti. Siamo impegnati a fondo con tutto il team a offrire soluzioni efficienti ai nostri clienti internazionali». Arlanxeo invita a utilizzare fin da subito la piattaforma per richiedere campioni e iniziare a testare prodotti e servizi.

Keltan self service homepage industriagomma

css.php