Skip to main content

Fintyre, società del gruppo europeo EfTD, la principale azienda di distribuzione di pneumatici di sostituzione in Italia, ha dato il via alla prima convention focalizzata sul programma Pneus Market Partners e che ha riunito oltre 100 distributori provenienti da ogni parte d’Italia.

L’obiettivo dell’incontro – tenutosi a Firenze il 21 e 22 luglio – è stato fare il punto sui primi risultati ottenuti grazie a questo programma avviato all’inizio del 2018 e volto alla crescita del business dei propri partner e di Fintyre.

Pneus Market Partners si focalizza su cinque aree di intervento:
• un marchio forte, attraente per i consumatori che possa essere riconosciuto quale simbolo di qualità di servizio e su cui poter investire in ottica digitale;
• campagne di marketing e digital marketing finalizzate ad accrescere la visibilità e a supportare la vendita a 360°;
• una piattaforma rinnovata utile a semplificare l’uso dell’agenda elettronica e a migliorare i processi di gestione dei “Garantyre” con validità su tutto il territorio italiano;
• una forte riconoscibilità dei punti vendita locali grazie alla fornitura di abbigliamento, stand per eventi e materiali brandizzati.

Durante la convention fiorentina, Fintyre ha confermato la propria soddisfazione per i risultati ottenuti in questi primi mesi grazie al programma, ribadendo la sua volontà di investire in questo progetto al fine di supportare al meglio i propri clienti nella loro crescita. A questo proposito Fintyre ha lanciato, proprio in questi giorni, pneusmarket.it e un’app completamente rivisitata: due strumenti complementari e atti ad aumentare la visibilità e il traffico verso i rivenditori.
L’azienda ha, inoltre, dato delle anticipazioni sui prossimi passi del programma il cui obiettivo sarà creare un link solido tra i propri clienti e gli utenti finali facilitandone l’interazione.

css.php