Skip to main content

Al suo 59° Annual General Meeting, tenutosi a Madrid dal 7 al 10 maggio scorsi, l’Istituto Internazionale dei Produttori di Gomma Sintetica (IISRP) ha eletto President International per il biennio 2018-2019 Brian Chapman, General Manager della Elastomers Business Unit di Kuraray America Inc. (nella foto), che succede a Enrico Lucchese, Marketing Manager Tyre, Styrenics modification and Latex di Versalis, il quale, a sua volta, diventa Past-President International dell’Istituto.

Brian Chapman IISRP industriagommaEntrato in Kuraray nel 2003 come responsabile dell’assistenza tecnica e dello sviluppo del business elastomeri di Kuraray America, Chapman ha ricoperto negli anni diversi ruoli in varie aree della società, maturando una vasta esperienza in diversi settori, da quello tecnico al marketing e alle vendite, nei quali ha occupato importanti funzioni manageriali fino a quella attuale di General Manager. Si è laureato in Ingegneria Chimica alla Purdue University di West Lafayette (Indiana) e ha conseguito un master e un dottorato in Ingegneria Chimica presso l’Università Notre Dame di South Bend (Indiana).

Oltre al ruolo di President International, Chapman coprirà anche la funzione di presidente della sezione Americas dell’Istituto.

 

css.php