Skip to main content

Arburg ha inaugurato un nuovo centro tecnologico (ATC – Arburg Technology Center) a Inzersdorf, Kremstal, Austria. Renate Keinath, Arburg Managing Partner, ha sottolineato durante in occasione dell’inaugurazione l’importanza che il nuovo centro riveste come pietra miliare della presenza del costruttore tedesco su un mercato altamente interessante e anche esigente come quello austriaco, a conferma dello sviluppo e dell’espansione che Arburg Austria ha sistematicamente perseguito nello svolgimento della sua attività sin dal 2010, quando fu istituita.

Il complesso si estende su una superficie di 300 metri quadrati che consentono alla società di organizzare agevolmente in una sola struttura importanti funzioni, come consulenza, addestramento, ricambistica, logistica e assistenza. Il fulcro dell’ATC è lo showroom, che, grazie al più ampio spazio disponibile, rende possibile l’installazione fino a cinque presse Allrounder per lo stampaggio a iniezione. Il che consente ai clienti non solo di vedere da vicino la tecnologia della casa di Lossburg in azione, ma anche di fare prove di stampaggio con i loro stampi e seguire corsi pratici di addestramento all’utilizzo della tecnologia Arburg.

Con l’occasione è stato anche ampliato l’organico della filiale austriaca con l’inserimento di altri tecnici per una rapida assistenza sul posto.

css.php