Skip to main content

Il 14 giugno scorso, nella splendida cornice di villa Sommi Picenardi ad Olgiate Molgora, in provincia di Lecco, Der-Gom ha festeggiato i suoi primi 50 anni di vita. Giorgio Bolis, amministratore delegato dell’azienda, e i suoi collaboratori hanno curato l’organizzazione dell’evento in ogni dettaglio. Presenti un centinaio di ospiti, clienti soprattutto ma anche fornitori.

Nel suo discorso introduttivo Bolis ha accennato brevemente alla storia di Der-Gom, ma ha parlato soprattutto della situazione attuale dell’azienda che, dopo la crisi del 2008 , si è ripresa e gode oggi di buona salute, riconquistando quote di mercato in Italia e all’estero. Attualmente Der-Gom sta investendo in macchinari e personale e può guardare al futuro con ottimismo, anche grazie al contributo positivo dei clienti che non hanno abbandonato l’azienda ma hanno continuato a darle fiducia. Particolarmente simpatico è stato il dono, fatto a tutti i partecipanti, di una medaglia in argento con il vecchio logo dell’azienda su una faccia e sull’altra quello ideato per i 50 anni di attività.

Nella foto il taglio della torta con, da sinistra a destra: Giuseppe, Giorgio, Uberto, Alessio e Stefano Bolis, tutti esponenti della seconda generazione della famiglia proprietaria di Der-Gom

css.php