Skip to main content

Importante evento riguardante un’azienda italiana al Tire Technology Expo 2017 che si svolgerà ad Hannover dal 14 al 16 febbraio. La Comerio Ercole di Busto Arsizio è l’unico costruttore italiano fra i tre finalisti selezionati da una commissione di 26 accademici internazionali per l’assegnazione del premio Industry Supplier of the Year, che verrà consegnato durante la fiera al primo classificato. L’azienda è stata scelta per lo sviluppo di sistemi idraulici integrati di processo e per l’utilizzo della realtà aumentata nella progettazione di impianti “chiavi in mano”.

Essere arrivata allo sprint finale per l’ambito riconoscimento internazionale, fanno sapere i vertici dell’azienda, è motivo di grande orgoglio per la società varesina, per la quale il risultato raggiunto rappresenta già di per sé, indipendentemente da quale sarà l’esito finale della “competizione”, «il coronamento degli sforzi compiuti in termini di investimenti e di impegno, non solo progettuale, nel lavoro continuo di ricerca e sviluppo che ha portato alla realizzazione delle soluzioni innovative presentate sui mercati». Ma rappresenta anche, ancora una volta, l’affermazione fuori dei confini nazionali del made in Italy.

Comerio Ercole invita i visitatori della fiera di Hannover al suo stand n. 7028 per illustrare loro, in anteprima, le caratteristiche tecniche delle innovazioni di prodotto presentate.

css.php