Sviluppo Servizi Gomma srl, società di servizi di Assogomma, ha stretto un accordo con Promaplast srl, la sua omologa di Assocomaplast, per la realizzazione della prossima edizione di Rubber 2018, che avrà luogo a Milano dal 29 maggio al primo giugno 2018 nell’ambito della fiera Plast 2018.
Sviluppo Servizi Gomma curerà l’organizzazione della manifestazione, dalla raccolta delle adesioni all’assegnazione degli spazi fieristici, ivi comprese le iniziative collaterali da tenersi in concomitanza con la fiera.
«Ci auguriamo – scrive il direttore di Assogomma Fabio Bertolotti – che Rubber 2018 non solo confermi le dimensioni dell’edizione passata, che aveva fatto registrare importanti incrementi sia in termini di numero di espositori che di metri quadri totali occupati, ma le possa ulteriormente migliorare fungendo sempre più da riferimento per tutto il settore».
Le iscrizioni alla prossima edizione sono già aperte a “vantaggiose condizioni”, specifica Sviluppo Servizi Gomma, per chi deciderà di prenotare il proprio spazio entro la fine del corrente mese di gennaio 2017.
Gli interessati possono rivolgersi a Giovanni Panico (tel. 02.43928231/-33, g.panico@federazionegommaplastica.it), a disposizione non solo per fornire chiarimenti sulla partecipazione alla manifestazione, ma anche per collaborare all’organizzazione di eventi che possano essere di interesse per il settore della gomma.