Skip to main content

A.W. Chesterton Company, gruppo statunitense leader mondiale nel mondo delle guarnizioni, ha stretto una nuova collaborazione con Fluidmec affidando all’azienda bresciana la distribuzione delle soluzioni di tenuta a marchio Chesterton per le trasmissioni di potenza. «Fluidmec – segnala l’azienda in una sua nota – amplia così un catalogo già ricco e completo, un’integrazione di gamma che permette di rispondere alle più elevate esigenze di qualità e performance, mettendo a disposizione della clientela soluzioni di tenuta destinate ad applicazioni complesse o inserite in condizioni di lavoro estreme».

Con oltre 130 anni di storia, A.W. Chesterton è riconosciuta a livello internazionale nella produzione di sistemi di tenuta dei fluidi industriali, polimeri compositi avanzati per la protezione superficiale di metalli e calcestruzzo, sistemi di sgrassaggio industriale, lubrificanti e prodotti speciali industria. Grazie all’elevata esperienza ingegneristica e alle mescole esclusive, sviluppate con i migliori produttori al mondo, i prodotti Chesterton si distinguono per le elevate prestazioni delle tenute polimeriche in grado di risolvere le più severe applicazioni industriali.

Fluidmec da oltre quarant’anni offre un servizio di vendita di componenti per oleodinamica, pneumatica e automazione industriale e di consulenza tecnica. La selezione dei prodotti di marche nazionali e internazionali mette in condizione l’azienda bresciana di offrire alla propria clientela prodotti per operare con successo in un mercato estremamente dinamico e in continua evoluzione.

css.php