Skip to main content

ZEON, produttore leader e globale di elastomeri, presenta il nuovo portfolio di elastomeri speciali per l’industria della carta e della stampa al Drupa 2016, la più importante fiera internazionale, per le soluzioni di stampa e crossmediali.
Rulli stampati, rivestimenti per rulli, tessuti per stampa, nastri trasportatori, cinghie di trasmissione per macchinari e guarnizioni, sono i prodotti tipici finali.
A partire dal 31 maggio e sino al 10 giugno 2016, il gruppo mostrerà gli ultimi sviluppi sugli elastomeri allo stand C92, padiglione 3 della fiera.
Due esempi da menzionare: Hydrin® T3108XL è un elastomero epicloridrinico, con migliorata processabilità nella preparazione delle mescole. Zeoforte® ZSC (ZEON Super Composite) è invece un materiale per rivestimenti di rulli ad alta durezza, alto carico di rottura, eccezionale resistenza all’abrasione ed elevatissime proprietà dinamiche.
«Le industrie della stampa e della carta ci riconoscono come partner affidabile e competente nello sviluppo degli elastomeri», ha spiegato Hubert Thimm, direttore commerciale di ZEON Europe GmbH.

css.php