Skip to main content

Dallo scorso mese di luglio è operativo un accordo di collaborazione tra la Saspol e la Yizumi Rubber Machinery di Guangdong, produttore, tra i primi in Cina, di presse per lo stampaggio a iniezione della gomma e del silicone. In forza di questo accordo, l’azienda di Vigevano ha assunto l’esclusiva in Italia per la vendita delle presse del produttore cinese, che ha una produzione molto variegata di prodotti, suddivisa su tre stabilimenti principali. Le macchine per lo stampaggio a iniezione della gomma sono prodotte nello stabilimento annesso alla sede centrale del gruppo, nella città di Shunde.
L’accordo sarà ufficializzato nel corso di una Open House che si svolgerà dal 14 al 18 del prossimo mese di dicembre presso la sede della Saspol con la partecipazione anche di importanti partner italiani del costruttore di Vigevano.
La sede dell’evento è il sito produttivo di Saspol Technology, in corso Torino 98 a Vigevano. Per informazioni più dettagliate è possibile scrivere all’azienda all’indirizzo di posta elettronica saspol@saspol.it o visitare il sito internet www.saspol.it.

css.php