Skip to main content

Evento importante allo stand di St.a.te Technologies al Plast/Rubber 2015, appena conclusosi. Alfred Schiffer, proprietario e CEO della Boy GmbH, accompagnato dalla signora Marion Schiffer, ha consegnato a Francesco Valsecchi, fondatore di St.a.te Technologies, una targa di riconoscimento quale migliore distributore della Boy nel 2014.

La società tedesca costruisce dal 1968 macchine per lo stampaggio a iniezione di elastomeri, gomma siliconica liquida e solida e materiali termoplastici e termoindurenti con forza di chiusura sotto i 1.000 kN. Sono macchine affermate in tutto il mondo per le loro caratteristiche, tra le quali, particolarmente apprezzate, il basso consumo energetico, la struttura compatta e il basso ingombro a terra; sono prodotte in pochi modelli base, ma in molte versioni per soddisfare esigenze diversificate di settori industriali diversi.

La Boy è presente in tutti i continenti con 56 distributori, e St.a.te Technologies è stata il distributore che l’anno scorso ha realizzato la migliore performance sia come crescita che come numero di macchine vendute rispetto all’anno prima: un risultato di assoluto rilievo, soprattutto se si considera che, dal punto di vista della crescita, nel 2014 il mercato italiano non è stato particolarmente brillante a confronto con molti altri mercati del mondo, dove operano distributori altamente qualificati, con molti dei quali il costruttore tedesco ha un rapporto di partnership di oltre 30 anni.

css.php