Skip to main content

Rodolfo Comerio, azienda storicamente proiettata verso il futuro e l’innovazione nella calandratura per plastica e gomma, presenta al Plast 2015 (Hall 11 – Stand C 42) le proprie linee di calandratura con l’utilizzo di coinvolgenti video tridimensionali, che proietteranno lo spettatore nel vivo dell’ operatività dei macchinari.

Rodolfo Comerio è tra le più antiche e competenti aziende in fatto di linee di calandratura per plastica e gomma, linee di accoppiamento per costruzione carcasse con spessori grandi e linee di accoppiamento per pavimenti LVT con sistema brevettato di goffratura a registro.

L’azienda è presente al Plast 2015 anche con un’immagine rinnovata, rappresentata da nuovo logo che prevede il colore arancione, simbolo di armonia interiore, creatività, fiducia. L’arancione rappresenta anche la saggezza, l’equilibrio e l’ambizione e agisce sulla vitalità aumentando la capacità di reagire, «proprio come – dicono in Rodolfo Comerio – è nella nostra filosofia di azienda dinamica e vitale con fiducia nei propri mezzi e nella propria clientela».

rodolfocomerio_logo_industriagomma

Il nuovo logo di Rodolfo Comerio.

Allo stand sono anche presentate in anteprima le ultime novità e il pacchetto per calandre di ultima generazione RC Run Safe Pack. Tra le altre novità esposte anche l’innovativo sistema di incorsatura automatico di tessuti gommati o carcasse su un raffreddatore. Per altre info consultate il sito dell’azienda.

css.php