Skip to main content

La Colmec, leader a livello globale nella costruzione di estrusori e linee complete di estrusione e vulcanizzazione della gomma, parteciperà all’USA Rubber Industry Forum 2015, che si terrà a Pittsburgh, Pennsylvania, dal 15 al 19 giugno prossimi.

Organizzato da TechnoBiz USA, l’evento si articolerà in due sessioni dedicate, la prima, alla mescolazione (dal 15 al 17 giugno); la seconda, allo stampaggio della gomma (18 e 19 giugno). In entrambe si terranno conferenze tecniche e corsi di addestramento su mixing e compounding e sul moulding.

Nel primo giorno della sessione riservata alla mescolazione la Colmec presenterà, attraverso l’intervento di Martin Yonnone, Managing Director di Colmec USA, la relazione “New Solution in the Rubber Mixing Room”, dedicata alla presentazione della nuova sala mescole: l’ultima innovazione tecnologica dell’azienda nella quale gli step dell’intero processo della compoundazione, dalla miscelazione degli ingredienti al batch-off, sono completamente automatizzati.

css.php