Skip to main content

Marangoni Commercial Tyres ha annunciato il restyiling del proprio sito internet truck.marangoni.com, interamente rifatto dal punto di vista dei contenuti per offrire ai clienti e utenti una piattaforma ricca di informazioni, aggiornata ed esaustiva sui vari prodotti realizzati con il marchio e la tecnologia Marix.
La gamma Marix ora è suddivisa in nuovi segmenti, specifici, che sono rappresentati al’interno del sito in un grafico capace di visualizzarli in modo immediato e indicare il loro corretto utilizzo e livello di prestazioni.

Il sito, spiegano in Marangoni, è facile e veloce da navigare: si clicca sul prodotto scelto perché si apra una pagina con un profilo descrittivo, un’immagine dello pneumatico e informazioni sulle sue caratteristiche e applicazioni. La gamma comprende anche le ultime evoluzioni della casa italiana, come la PD Winter S101, che usa un battistrada speciale per condizioni invernali particolarmente severe, come strade ghiacciate e neve compatta, utilizzabili anche sugli assi motori di veicoli concepiti per lavorare sulle lunghe distanze.
Altre importanti novità riguardano le pagine dedicate al brand Marix, la serie di pneumatici Ecoenergy e i benefici dati dalla scelta di retread Marix. Un generoso spazio è stato dedicato anche alla tecnologia, uno dei punti di forza della casa italiana. Marangoni ha infatti sviluppato una tecnologia innovativa di produzione di pneumatici ricondizionati, in particolare per la l’incisione dei battistrada e la realizzazione di mescole ad alte prestazioni.

css.php