Skip to main content

Bridgestone, il produttore di pneumatici e prodotti in gomma, ha annunciato la nomina di Christophe de Valroger come vicepresidente della divisione europea per i primi equipaggiamenti. De Valroger, 47 anni e di nazionalità francese, ha 22 anni di esperienza nell’industria dell’auto, di cui 12 anni in alta posizione manageriale.
Recentemente è stato Global Head of Mid-term Rentals per la compagnia di leasing Arval, dopo aver trascorso 12 anni alla Hertz coprendo il ruolo di vicepresidente della Fleet International per Hertz Rent-a-Car (2008 e 2013). Durante quest’esperienza ha avuto completa responsabilità della Hertz Fleet, comprese le acquisizioni di flotta ed operazioni in Europa, Africa, Medio Oriente e Asia del Pacifico.
Precedentemente De Valroger aveva ricoperto in Hertz altre posizioni, dopo essersi occupato di vendite e marketing per Tenneco, produttore di pezzi di ricambio leader in Francia e Inghilterra.
Laureato in una delle più importanti scuole di business in Francia, Christophe vanta anche una laurea specialistica in International Business.
«Oltre alla sua grande esperienza nell’industria dell’auto in Europa, Christophe porta in Bridgestone abilità estremamente preziose nello sviluppo del business e nella gestione di collaborazioni strategiche con le case automobilistiche. Siamo felici di averlo a bordo», ha affermato Jake Rønsholt, managing director, Consumer Business Unit, Bridgestone Europa.
De Valroger ha commentato: «Sono molto contento di unirmi al leader mondiale dell’industria di pneumatici e prodotti in gomma, con l’obiettivo di guidare il team OE di Bridgestone Europa. Non vedo l’ora di costruire la nostra storia apportando soluzioni innovative come la tecnologia Run-Flat o la nuova Ologic per l’industria automobilistica».

css.php